Chiara Ferragni: sarà lei la costumista per lo show di Intimissimi, ma nel frattempo è pronta a lanciare una nuova collezione…
Per l’occasione la blogger cremonese, che vanta milioni di follower, si occuperà della progettazione degli abiti di scena dell’evento.
L’idea di prendere parte a questa collaborazione sembra piacere alla Ferragni e dice:
Sono felice di avere la possibilità di lavorare ad un evento che ho avuto modo di seguire da spettatrice sin dalla prima edizione. La partnership con Intimissimi è nata in maniera spontanea ed è stata l’occasione per mettermi alla prova nella creazione di costumi di scena, un’esperienza che non avevo mai fatto prima d’ora.
Sarà sicuramente un evento indimenticabile, in cui vedremo tutta la creatività e l’originalità dell’influencer.
Chiara Ferragni: la collaborazione con Tod’s
Nel frattempo, mentre aspettiamo curiosi il grande giorno, possiamo acquistare la capsule-collection creata in esclusiva per Tod’s.
A essere reinterpretati in chiave “Ferragni” sono stati due degli accessori iconici che hanno reso celebre la maison di pelletteria Marchigiana che sorge nel quartier generale di Sant’Epidio a Mare.
Si tratta del famoso mocassino Gommino Double T e la borsa Diodon che per l’occasione sono stati reinterpretati nelle tonalità del rosa cipria utilizzando morbida pelle scamosciata.
La blogger ha fatto visita all’azienda delle Marche prendendo parte lei stessa insieme agli artigiani alla realizzazione dei due progetti.
La collezione in edizione limitata verrà messa in vendita a partire dal 10 luglio e si potrà acquistare presso il monomarca del brand e in alcune boutique selezionate.